La Bournemouth University , Regno Unito, ha più di 19.000 studenti e siamo classificati come una delle 100 migliori giovani università del mondo. Abbiamo ottenuto un premio d'argento nel Teaching Excellence Framework. La nostra ricerca plasma e cambia il mondo che ci circonda, fornendo soluzioni ai problemi del mondo reale e diffondendo l'istruzione che offriamo. I nostri studenti sono una parte fondamentale della ricerca che conduciamo, co-creando conoscenza e giocando un ruolo cruciale in tutto ciò che facciamo. Nel Research Excellence Framework 2014 il 96% della nostra ricerca è stato definito come riconosciuto a livello internazionale o superiore, il 72%è stato ritenuto avere un impatto eccezionale o molto considerevole sulla società.
La nostra visione di Fusione riunisce questi tre elementi chiave di educazione, ricerca e pratica, creando qualcosa che è più grande della somma delle sue parti. Attraverso l'impatto della nostra ricerca e istruzione e il contributo del nostro personale, studenti e laureati, siamo in grado di realizzare il terzo aspetto del nostro scopo, arricchire la società.
Ci occupiamo di emarginazione e integrazione sociale. Il Centro di ricerca riunisce una serie di accademici di diverse discipline provenienti dalle scienze sociali e dal lavoro sociale, nonché colleghi di discipline sanitarie come infermieristica per la salute mentale. Il Centro comprende ricercatori all'inizio della carriera desiderosi di essere guidati, nonché ricercatori affermati.
Il nostro obiettivo è collaborare, sviluppare e condividere reti per attività di ricerca congiunte e offerte di finanziamento per raggiungere una massa critica di ricerca focalizzata sulle scienze sociali di alta qualità all'interno della Facoltà. La nostra ricerca si basa su metodi sia qualitativi che quantitativi per impegnarsi con comunità emarginate e voci spesso escluse o messe a tacere, in particolare attraverso approcci guidati dagli utenti (lavoro sociale) e partecipativi, co-creati.
Abbiamo una solida esperienza nello sviluppo di partnership collaborative con le comunità e altri stakeholder chiave. Il nostro approccio incarna la "fusione" di pratica professionale, ricerca e istruzione per fare la differenza rispetto alle sfide del mondo reale e per produrre impatti misurabili a livello individuale, comunitario e globale della società.
Bournemouth University (BU), United Kingdom
Sito internet: https://www.bournemouth.ac.uk/
Twitter: @bournemouthuni
Twitter del Dipartimento: @hss_bu
Il centro di Ricerca: @BU_SeldomHeard
Facebook: @JoinBournemouthUni
Team del Progetto:
- Dr Jade Levell, Docente in Criminologia, jlevell@bournemouth.ac.uk
- Professor Colin Pritchard, Professore di Psichiatria di scienze sociali CPritchard@bournemouth.ac.uk
- Dr. Terri Cole, Docente in Psicologia Forense tcole@bournemouth.ac.uk
- Dr. Jane Healy, Docente di Criminologia, Vice Direttore del Dipartimento di Scienze Sociali, jhealy@bournemouth.ac.uk